Sabato prossimo a INVICTUS si dà il benvenuto alla primavera con un interessante riunione mista di boxe kick boxing/k1 e MMA

Invictus_Arena_5_rev0Dalle ore 14,00 si darà inizio agli incontri light dei meno esperti, tutti incontri svolti sul ring e nella gabbia anche questi, per permettere a tutti di assaporare l’emozione di questi palcoscenici.
Dalle 17,30 si comincerà a fare sul serio con gli incontri di boxe, un programma davvero interessante quello messo in piedi da Riccardo Lecca, si comincerà con due giovanissimi Giorgio Zyba 14 anni neo vincitore del torneo esordienti per la categoria 63 kg e Francesco Picca di 15 anni che per la prima volta si cimenterà nella noble art facendo sul serio.
Altri incontri del team INVICTUS vedranno di scena Palliotti contro Serra della new boxe, una rivincita questa per Palliotti che ha già affrontato due volte Serra, e stavolta vorrà mettere in luce i miglioramenti messi in atto sotto la direzione tecnica di Riccardo Lecca.
Anche questi ultimi giovanissimi 16 anni, ma non di certo mancanti di qualità tecniche. Poi Bisignano si cimenterà nella boxe per la prima volta, affrontanto un pugile del maestro Attilio Volpe. Altri match interessanti nella serata quello tra i due massimi Paolo Alessio della body fight e Coronese della Fiermonte Boxe, poi quaresima della fortitudo in una rivincita dopo il match pari contri Damiano Rossi della Vulcano Gym.
Ancora Catana della phoenix contro Mancini sempre della Fiermonte, in conclusione due interessanti sfide degli elite senza caschetto Balanenko contro Zingaro e Zaccagno contro Lo masto, incontri che promettono davvero grande spettacolo.
Dopo la boxe di scena la kick boxing con 8 incontri interessantissimi tra cui anche uno femminile sempre spettacolare, ma senzaltro i piu’ promettenti spettacolo sono le sfide di k1 tra Antonioni (xc1) e Santernicchi (Raini) e ancora D’ambrosio (xc1) e Aireti (raini)
A conclusione della serata 4 bellissimi match di mma (mix martial arts) in gabbia, che vedranno i giovani fighters contendersi la vittoria con calci pugli e tecniche di lotta.
Non resta che aspettare sabato prossimo, di seguito il programma completo.
BOXE
Picca (invictus) vs Zyba (romatricolore)
Paliotti (invictus) vs Serra (new boxe)
Bisignano (invictus) vs Merico (attilio volpe)
Quaresima (fortitudo) vs Rossi (vulcano gym)
Catana (phoenix) vs Mancini (fiermonte)
Balanenko (new boxe) vs Zingaro (phoenix)
Zaccagno (attilio volpe) vs Lo Masto (phoenix)
KICK BOXING
Carnevali (pkt) vs De carolis (toscani)
Fiori (invictus) vs Patarini (body fight)
Marciocchi (toscani) vs Manunza (Rossini)
Baglioni (Catarci) vs Montella (Ferioli)
Antonioni (xc1) vs Santernicchi (Raini)
Formelli (xc1) vs tranquillo (catarci)
D’ambrosio (xc1) vs Aireti (raini)
MMA
Scalzi (pkt) vs Maccioni (miodini)
Carletti (legio’s terni) vs casciani (miodini)
Osorio (bad boys) vs Silvestri (legio’s terni)
Bonaccorsi (fitness factory) vs mazzarella (pkt)

STAGE

INVICTUS ACADEMY