Il Brand Invictus

Invictus Arena è un marchio nato nel 2012 da un idea di Riccardo Lecca, inizialmente pensato per la promozione di un evento di Thai Boxe.

GLI EVENTI SPORTIVI INVICTUS ARENA

Il primo evento chiamato Invictus Arena si svolse nel febbraio del 2013 e vide protagonisti atleti del calibro di Mustapha Haida, Alessandro Campagna, Mattria Faraoni, Iacopo Scaringella, Manuele Raini, Marco Re, Nando Calzetta,Iulian Imeri, Ouadia Tergui, Giulia Grenci, Donatella Panu, Lorenzo Castagna, e molti altri.

A questo primo evento ne sono seguiti moltissimi altri nel corso degli anni, dando spazio agli sport da combattimento come il K1, la Kick Boxing, la Muay Thai, le MMA e ovviamente il Pugilato. Tanti atleti, giovani e più esperti, hanno calcato il ring nelle nostre manifestazioni, tenute o nella nostra palestra di via Lanuvio o in location prestigiose come il Palazzetto dello Sport, Il Palaboxe o Piazza Re di Roma.

LE PALESTRE INVICTUS

Sempre nel 2013 nasce la prima delle due palestre invictus, Invictus Academy dove gli sport da combattimento il crossfit e il calisthenics, trovano la loro casa. Nel 2015 nasce Invictus Lab, centro dedicato alla preparazione atletica, dove si praticano Crossfit, Calisthenics e Allenamento Funzionale.

Entrambe le strutture sono gestite da Riccardo e dal suo staff. Gli istruttori, tutti qualificati ed esperti, seguono gli allenamenti con passione e professionalità.

L’EVOLUZIONE DEL BRAND INVICTUS ARENA

Oggi il brand Invictus Arena continua a dedicarsi alla promozione di eventi sportivi, giunti alla loro venticinquesima edizione e il marchio invictus palestre, si occupa della promozione delle attività inerenti ai centri di allenamento. Invictus rimane comunque un unica e grande famiglia pensata, creata e portata avanti da Riccardo Lecca.

Vai al sito Invictusarena.com